Partecipazione come espositori

Zagara, la mostra mercato dedicata al giardinaggio e al florovivaismo specializzato

Coltiviamo la bellezza, promuoviamo e diffondiamo la cultura del giardino, del paesaggio, dei fiori e delle piante!

Il fascino di un'imprevedibile passeggiata tra piante e fiori nell'atmosfera magica e suggestiva dell'Orto

 

Come da regolamento, la Zagara è una mostra-mercato di giardinaggio e florovivaismo, aperta alla partecipazione di vivaisti-produttori che espongono collezioni di piante e fiori anche poco noti, insoliti e rari.

Gli espositori saranno selezionati per il pregio delle loro collezioni, la qualità delle varietà ornamentali e per le rarità botaniche proposte. Non saranno prese in considerazione richieste di partecipazione nelle quali non viene specificato con esattezza il tipo di piante/prodotti che si vuole esporre.

Alla mostra potranno pertanto essere esposte principalmente le seguenti categorie merceologiche: piante, sementi, bulbi, rizomi, frutti, erbe aromatiche, attrezzi e prodotti per il giardinaggio.

La partecipazione alla mostra-mercato Zagara, in qualità di espositori, avviene su invito della Direzione e del team organizzativo.

La mostra è aperta anche ad altri particolari settori complementari, in linea con la cultura del giardino, del paesaggio, dei fiori e delle piante, in numero non superiore al 25% del totale degli espositori presenti.

Tutti gli espositori sono scelti su insindacabile decisione della Direzione.

Per tutte le info consulta il regolamento.

Le richieste, corredate da immagini, vanno inviate all'indirizzo mail zagara.ortobotanico@unipa.it. La Direzione e il team organizzativo valuteranno la candidatura e in caso di ammissione provvederanno a contattare l'espositore, per tutte le info di partecipazione.

Orto Botanico

Università degli Studi di Palermo

Via Lincoln, 2

90133 PALERMO, Italia

Codice Fiscale 80023730825

Partita IVA 00605880822

 

091 23891236

ortobotanico@unipa.it

Seguici sui social

Copyright © 2022 Orto Botanico | Università degli Studi di Palermo